Frequently asked questions

  & Conditions

Prenotazione online - politica e raccomandazioni:

(Se non trovate disponibilità contattateci con il modulo, via mail o cell, troveremo una soluzione :-)

Se prenotate online con “Prenota la tua Vespa”

 

POLITICA DI CANCELLAZIONE: se prenoti online sarà richiesto dolo il 50% circa del noleggio  in anticipo come caparra.

Quindi, se si annulla il noleggio almeno 5 giorni prima del giorno pianificato, si perde solo il deposito online. Se si rinuncia a 4 giorni o meno di  anticipo o “no-show”, verrà addebitato il resto del saldo.

In caso di brutto tempo sarà possibile cambiare data senza perdere quanto pagato

Non consigliamo questo tour se non hai mai guidato uno scooter prima: per ovvi motivi di sicurezza, i conducenti senza l'esperienza necessaria di guida su scooter non saranno autorizzati al noleggio. La direzione si riserva il diritto, a sua assoluta discrezione, di interrompere la partecipazione di qualsiasi utente che non sia in grado di guidare il mezzo  in sicurezza

 

Felicità garantita al 100%! Se non sei completamente soddisfatto del tuo tour, ti rimborseremo. Questa garanzia si applica solo alle prenotazioni dirette con Vespa Rent Dolomiti e se il servizio di noleggio è stato completato. NON si applica se hai prenotato il tuo tour attraverso una terza parte (agenzie di viaggi online, partner ...) o se non sono state rispettate le nostre CONDIZIONI GENERALI.

 

Necessaria Carta di Credito ( Visa o Mastercard ) o assegno come deposito cauzionale.

 

Quali sono i requisiti richiesti per la guida?

Patente Europea (o internazionale abilitata) valida per guidare una auto (B) o una moto (A)  In Italia la patente Auto conseguita all’estero è valida per condurre una Moto con potenza fino a 15 HP (Polizia Stradale, doc. “Codice della strada” art. A2.3.3)

 

Che Vespa noleggiamo?

La Vespa è un modello Primavera 125 cc nuova! Disponiamo anche di alcuni 50 cc

 

Fidanzata/o o Vespa?

Provate la Vespa primavera lungo le nostre stradine e dopo una giornata decidete. ☺ Comunque la Vespa ha due posti per cui potete scegliere liberamente anche di avere tutti e due!

 

Mappe, caschi ecc...Cosa è fornito con la Vespa?

Forniamo innanzitutto mappa e roadbook dell’itinerario, caschi sottocaschi e giacca antivento.

Su richiesta formiamo anche una guida esperta motociclistica o guida turistica che vi accompagnerà. Forniamo anche percorsi e mappe personalizzati!

 

Quali sono i requisiti richiesti per la guida?

Patente Europea (o internazionale abilitata) valida per guidare una macchina.

 

L'assicurazione? È possibile contrattare un’assicurazione Kasco?

Assicurazione: assicurazione inclusa di responsabilità per danni contro terzi, come richiesto dalla legge. È disponibile, con un piccolo supplemento, attivare una mini assicurazione Kasko/furto, che limiti la responsabilità ad una franchigia.

 

Benzina, che fare?

Solo benzina. Attenzione quando si arriva al pieno la benzina tende ad uscire dall'imboccatura del serbatoio.

 

Assistenza stradale?

Rent Dolomiti rimane disponibile a recuperare il mezzo in panne e a sostituirlo con un altro, se disponibile. Se non siamo reperibili o impossibilitati potete telefonare al numero verde Service 800 700 616; è sempre operativo. Vi accompagneranno al più vicino Vespa Center.

 

Quali mezzi di pagamento sono accettati?

Carta di credito (Visa Mastercard), contanti, bonifico bancario, bancomat.

 

Bambini: per viaggiare come passeggero con un genitore, il bambino deve avere almeno

10 anni. Raccomandiamo inoltre che il bambino sia abbastanza alto da toccare con i piedi le apposite pedane ( circa 110 cm)