Prosecco &

Salame

TOUR DI 1 GIORNO IN VESPA
CON ROAD BOOK

Da Conegliano a Valdobbiadene in 30 km si intrecciano più di 120 km di stradine tra centinaia di colline cantine ed agriturismi, ancor prima di una coltura è una cultura del Prosecco.

Con una vera Vespa esplorate l’area delle 100 “Prosecco Hills”. 80 km tra paesaggi mozzafiato e antichi borghi, avrete tutte le indicazioni per scovare posti assolutamente esclusivi e segreti Assaporate i profumi, la cultura del vino, in una terra patrimonio UNESCO.

Curiosità e Cultura Locale

L'esperienza esclusiva di un classico Pic-Nic presso la fantastica collinetta panoramica con cantina, vista Cartizze, di Alberto è forse la sosta più sorprendente, Alberto vi fornisce IL Cestino e tutto l’occorrente per evocare un vero pic-nic di anni passati. L‘Osteria Senz’Oste alternativa per un pic-nic ma suggeriamo di visitarla solo da lunedì al venerdì (Sabato e Domenica assolutamente troppo affollata). Cantine particolari come da Fabio che vanta addirittura una cascata naturale interna alle antiche mura o una sosta al Belvedere esclusivo, nel cuore del Cartizze, del nostro partner Colesel.

Il Percorso

Si parte da Vittorio Veneto per approcciare subito le prime colline attraversando Tarzo e Refrontolo si arriva nei pressi del Molinetto della Croda, una vera e propria icona naif, un autentico mulino ad acqua fermo nel tempo coni sui 500 anni di storia. Si procede poi per il pittoresco pase di Rolle. Si continua alla volta di Follo e Saccol per poi arrivare a Valdobbiadene.
Al ritorno si incontrano trai i più bei borghi d’ Italia come Combai, Follina, con la sua abbazia millenaria, e Cison sovrastata da Castelbrando. Si rientra poi alla base. Il tour dura dalle 4 alle 8 ore in funzione delle soste e dal ritmo di guida.

Enogastronomia

È un’esperienza ricca di sorprese enogastronomiche. Ad ogni svolta troverete qualche nostro partner indicato nel nostro Road-book pronto ad accogliervi con un occhio di riguardo, Agriturismi e Frasche dove potrete comporvi un cestino Pic-Nic vi sarà data una coperta e sarete liberi di trovarvi il vostro angolo di paradiso su di una collina del Cartizze privata. Cantine rinomate e particolari come Villa Sandi, Canevel, Col del Lupo, Vigne Matte sono pronte ad accogliervi.

Curiosità e Cultura Locale

L’esperienza esclusiva di un classico Pic-Nic presso la fantastica collinetta panoramica con cantina, vista Cartizze, di Alberto è forse la sosta più sorprendente, Alberto vi fornisce il cestino e tutto l’occorrente per evocare un vero pic-nic di anni passati. L‘Osteria Senz’Oste alternativa per un pic-nic ma suggeriamo di visitarla solo da lunedì al venerdì (Sabato e Domenica assolutamente troppo affollata). Cantine particolari come da Fabio che vanta addirittura una cascata naturale interna alle antiche mura o una sosta al Belvedere esclusivo, nel cuore del Cartizze, del ns partner Colesel.

ENJOY YOUR VESPA TOUR

ENJOY YOUR VESPA TOUR

ENJOY YOUR VESPA TOUR

ENJOY YOUR VESPA TOUR

ENJOY YOUR VESPA TOUR

Vai alla pagina dei Tour in Vespa e scoprili tutti.