Tour

Esperienze di uno o più giorni in VESPA

Ecco i tour segreti del territorio in cui siamo cresciuti! Pronti, mezzi... via! Parti alla scoperta dei tour più suggestivi.

Ti forniremo un dettagliatissimo road-book

dove troverai numerose soste pic-nic ed enogastronomiche davvero esclusive e non turistiche, angoli segreti, punti panoramici, percorrendo stradine misteriose e sperdute appositamente create per una magnifica giornata in Vespa! E ovviamente le nostre bellissime Vespe, caschi igienizzati e un briefing sul territorio sul percorso e sulla Vespa.

Prosecco
& Salame.

Le colline del Prosecco Superiore (Conegliano Valdobbiadene).

Da Conegliano a Valdobbiadene in 30 km si intrecciano più di 120 km di stradine tra centinaia di colline cantine ed agriturismi, ancor prima di una coltura è una cultura del Prosecco.

I Castelli
del Prosecco.

Tra i Castelli delle colline
del Prosecco Superiore.

Percorri le più suggestive stradine per raggiungere i borghi medievali, i castelli e le cittadine murate che caratterizzano le Colline del Prosecco Conegliano Valdobbiadene.

La Foresta
del Cansiglio.

Il Parco Naturale del Cansiglio attraverso l’Alpago ai piedi delle Dolomiti fino alle Grotte del Caglieron.

La Vespa, il mezzo ideale per assaporare i profumi della montagna, per esplorare ogni più piccola stradina sempre ammirando a 360 gradi un panorama mozzafiato alle pendici delle Dolomiti.

La strada della Grande Guerra, le Prealpi Venete piu segrete.

Il Passo San Boldo, la Valbelluna, i panorami delle Dolomiti viste dalle Prealpi.

Un percorso davvero al di fuori di ogni tempo tra luoghi abbandonati ed esclusivi immersi nella storia di posti ormai dimenticati ma con un fascino unico. Questo è un tour per intenditori abituati all’avventura e a qualcosa di diverso dalla quotidianità.

Il Tuo Tour personalizzato

Descrivici in una mail o via WhatsApp il tour in Vespa che vorresti fare.

Descrivici in una mail o via WhatsApp solo quello che vorresti vedere di nuovo oltre ai tour che abbiamo proposto qui (o che hai già avuto modo di provare) o indicaci solamente un’idea o un desiderio generico.